Preview Mode Links will not work in preview mode

Come godersi la vita di ogni giorno® di Joyce Meyer

Aug 31, 2020

Troppe persone vengono ferite da giudizi, critiche e pettegolezzi ingiusti. Come possiamo contribuire a ridurre al minimo i danni? In questo episodio di “Come godersi la vita di ogni giorno”, Joyce Meyer condivide alcune prospettive bibliche riguardo ai comportamenti umani.


Aug 24, 2020

Noi possiamo essere così veloci nel criticare noi stessi e gli altri. In questo episodio di “Come godersi la vita di ogni giorno” con Joyce Meyer, scopri come la Parola di Dio ci aiuta a gestire i conflitti e le persone difficili.


Aug 17, 2020

Dio ci ama nonostante gli errori che commettiamo. Se ti senti scoraggiato, lasciati incoraggiare dalle verità tratte dalla Parola di Dio che Joyce Meyer condivide in questo episodio di “Come godersi la vita di ogni giorno”.


Aug 10, 2020

Non importa quali difficoltà ti ritrovi ad affrontare, Dio è lì con te per aiutarti a superarle. Lasciati incoraggiare in questo episodio di “Come godersi la vita di ogni giorno” con Joyce Meyer.


Aug 3, 2020

Che ne dici di smettere di ascoltare le opinioni degli altri e di cominciare a fare quello che la Parola di Dio dice che è la cosa giusta da fare? In questo episodio di “Come godersi la vita di ogni giorno”, Joyce Meyer spiega quanto sia saggio e remunerativo seguire Dio.