Preview Mode Links will not work in preview mode

Come godersi la vita di ogni giorno® di Joyce Meyer

Jun 29, 2020

È pericoloso prendere decisioni importanti sulla base di quello che pensiamo e sentiamo. In questo episodio di “Come godersi la vita di ogni giorno” con Joyce Meyer, scopri come poter fare le giuste valutazioni prima di prendere decisioni definitive.


Jun 22, 2020

Hai mai permesso al dubbio di rubarti la speranza e la serenità? In questo episodio di “Come godersi la vita di ogni giorno” con Joyce Meyer, scopri come confidare ogni giorno in Dio riguardo alla vita abbondante che Lui vuole donarti.


Jun 15, 2020

Dio ha un piano esclusivo per la tua salute spirituale. Scopri perché fare quello che fanno gli altri potrebbe non funzionare per te, e come lo Spirito Santo può aiutarti a trarre il massimo dal tuo percorso spirituale.


Jun 8, 2020

Suggerimenti per migliorare la tua salute spirituale! Oggi, Joyce spiega come puoi stringere una relazione stretta e intima con Dio, che trasmetta gioia e serenità alla tua vita.


Jun 1, 2020

La tua condizione spirituale è strettamente collegata al fatto di beneficiare del grande piano che Dio ha per la tua vita. Oggi, Joyce illustra quali sono le caratteristiche di un “cuore perfetto”.